Agriturismo bardanella

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Orvieto, Voc. bardanella
Responsabile: Paolo Tiberi
Animali: Ammessi
Posizione: Campagna

Il casale in antica pietra è stato ristrutturato ed arredato, rispettando il gusto e la tradizione locale, senza trascurare i comfort di una moderna residenza.

Il Podere comprende circa ottanta ettari di terreno ricoperti in parte da boschi e in parte adibiti ad agricoltura biologica. Il terreno argilloso che caratterizza questi luoghi ha dato vita ad un paesaggio estremamente suggestivo, caratterizzato da forti contrasti cromatici, che non trova confronti in tutta la regione.

Nel cuore dell'Italia centrale con non più di 1 ora di macchina si possono raggiungere le più belle città d'arte come Perugia, Orvieto, Gubbio, Assisi, Spoleto, Siena, Firenze, Arezzo, Roma, lago Trasimeno.

A disposizione: 2 appartamenti indipendenti. Il primo è composto da: 2 camere da letto, più un soppalco per un totale di 6 posti letto, soggiorno con camino, 1 bagno, cucina. Il secondo è composto da 2 camere da letto più divano letto per un totale di 6 posti letto (max 8), un grande salone con camino, cucina, 2 bagni.

L'orto aziendale è sufficiente per produrre diverse varietà di verdure mentre i 130 olivi permettono di ottenere un olio di grande qualità.

Cani e gatti sono i benvenuti purchè non arrechino danni e/o disturbo agli altri ospiti.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste